Coordinatore

 

 



Ministero dell'Interno e dello Sport, Germania

Il Dipartimento per gli affari europei del Ministero dell'Interno e dello Sport in Germania è responsabile del coordinamento degli affari europei per il ministero. Il suo obiettivo è rafforzare la cooperazione internazionale e creare reti orientando le attività internazionali e consultando le agenzie pubbliche. Pertanto, prende in carico e realizza progetti europei nei settori dello sport e degli interni.

Sito web: www.bmi.bund.de

 

Partner Ufficiali



Eisbaren Bremenhaven (Bremenhaven, Germania)

Da giovani adulti ai bambini, l'Eisbaren accompagna i giovani della regione alla loro carriera sportiva e scolastica. Per i talenti nazionali provenienti da tutta la Germania, Eisbaren è un partner affidabile per i giocatori ei loro genitori con elevata professionalità sociale e professionale in tutte le dimensioni della loro filosofia di formazione. Il collegio Eisbaren si occupa di formazione professionale dei giocatori e offre una dieta sana e lo sport-based. Inoltre, svolge attività di orientamento professionale con i giovani per la loro carriera dopo lo sport.

Sito web: www.dieeisbaeren.de



Università Fondazione San Antonio (UCAM) Murcia, Spagna

Con un Campus di 15.700 studenti e circa 1.000 professori, UCAM è un'istituzione privata di istruzione e ricerca superiore con 18 anni di storia, che offre 26 importanti ufficiali europei, 45 master e 17 programmi di dottorato. La Facoltà di Sport comprende 1.200 studenti universitari e laureati e 64 docenti. Il suo centro sportivo ospita un laboratorio di ricerca biomeccanica. Da questa tecnologia, può riconoscere la validità e l'affidabilità di diversi dispositivi e metodi di formazione utilizzati nella pratica dello sport e delle attività fisiche.

Sito web: www.ucam.edu



Club Basket Granollers (Barcellona, Spagna)

Il Club Basket Granollers è il nome ufficiale del club di basket della città di Granollers. È stata fondata nel 1932 ed è uno dei più importanti e storici club di basket in Spagna. CBG ha una lunga e ampia esperienza in collaborazione con scuole ed enti comunali nei programmi educativi e sociali. Uno degli obiettivi primari del CBG è lo sviluppo socio-emotivo degli atleti giovanili; CBG, inoltre, ha un programma comune con le scuole elementari e secondarie della città per promuovere lo sport e le attività sane.

Sito web: www.cbgranollers.com



MSV Basket / ASD Margherita Sport e Vita (Margherita, Italia)

La ASD Margherita Sport E Vita Basket è stata fondata nel 2007 e da allora ha aumentato il suo numero di atleti associati a 90 membri. MSV Basketball ha visto i primi risultati durante i vari tornei sportivi; lo stesso, oggi, si vanta di aver fatto partecipare gli atleti del 1994-1995-1996 tra le rappresentative provinciali e regionali nelle rispettive categorie. Tra questi, alcuni atleti hanno partecipato a campionati di prima categoria.

Sito web: www.msvbasket.it



Istituzione europea per lo sviluppo locale (Salonicco, Grecia)

L'Istituto europeo per lo sviluppo locale è stato fondato nel 2009 come un'organizzazione indipendente non governativa. La sua missione è promuovere la condivisione di esperienze tra i suoi membri e partner per il sostegno della cooperazione internazionale, la competenza della rete e ulteriori progressi e crescita. Partecipa e conduce azioni e iniziative globali che contribuiscono allo sviluppo regionale in tutto il mondo. Contribuisce inoltre all'integrazione di tutte le regioni in modo più equilibrato attraverso iniziative economiche, sociali ed ecologiche..

Sito web: www.eurolocaldevelopment.org



Scuola di basket KEIZARS (Riga, Lettonia)

La Lettonia è conosciuta per la sua scena di basket e per l'eccellente infrastruttura basket offerta per i giocatori. Con la scuola di basket di Keizars Riga, il progetto ha un partner professionale con giovani atleti di talento. Le squadre, che vanno dalla giovani ai Senior, giocano nelle categorie lettoni più importanti. Inoltre, alcuni dei giovani giocatori di basket stanno già imparando il tedesco, un bene per la loro formazione professionale a Brema.

Sito web: www.keizars.com

 

 

Co-finanziato dal Programma Erasmus Sport + dell'Unione europea.

Il sostegno della Commissione europea per la produzione di questa pubblicazione non costituisce un'approvazione dei contenuti che riflette il punto di vista degli autori, e la Commissione non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute.

AcyMailing Module

Subscribe to our newsletter to get first our news!

Unisciti a noi

Contattaci

  • DECA PROJECT
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.